Wellness Flowers


I Wellness Flowers
La linea di integratori alimentari Wellness nasce da uno studio di tre anni compiuto da un'equipe in collaborazione con tre erboriste/farmaciste; il gruppo di lavoro ha individuato dodici rimedi fitofloreali che vanno ad agire sulla forma mentis che impedisce una risposta pronta e indipendente a ogni problema specifico, riequilibrando l'intero organismo a livello psichico, biologico e emozionale, garantendo l'energia necessaria per affrontare quelle particolari situazioni che alterano il nostro benessere e bloccano la nostra crescita spirituale.

La vera novità di questo prodotto è che sono stato messe assieme in un composto unico tutte le estrazioni di una pianta, ma in maniera funzionale rispetto a ogni problema specifico per agire simultaneamente e sinergicamente su tutto l'organismo e sullo stato mentale/emozionale associato ad ogni disturbo.
Così facendo si può effettivamente ri-ottenere un equilibrio psicofisico utile alla nostra Vita.

Si è partiti dal concetto base che la malattia è una risposta sensata, ma disfunzionale per l'organismo a un evento esterno riconosciuto come un problema.
Abbiamo catalogato i diversi disturbi e le malattie che ne derivano in 12 forme mentali principali associate a essi, riassumibili in problemi di: sopravvivenza, protezione, svalutazione e territorio.
 I Wellness Flowers, questo il nome attribuito all'intera linea di integratori, vanno ad agire contemporaneamente sia sulla causa, che sugli effetti del sintomo (rispetto ai Fiori di Bach, per esempio, che vanno ad agire solo sul livello emozionale). Forma mentale e squilibrio fisico sono associati e questi dodici preparati fitofloreali intervengono su entrambi per ripristinare il benessere.

Questi dodici rimedi fito-floreali,sono così classificati:

  • Numero 1: Ricchezza, riferito al senso di privazione;
  • Numero 2: Soddisfazione, riferito al desiderio bloccato;
  • Numero 3: Conforto, riferito alla perdita grave di un affetti;
  • Numero 4:Purezza, riferito al problema del ribrezzo;
  • Numero 5:Sicurezza, riferito al pericolo di morte;
  • Numero 6:Libertà di movimento, riferito alla svalutazione motoria;
  • Numero 7:Autostima, riferito alla svalutazione totale;
  • Numero 8:Fascino, riferito alla svalutazione sessuale;
  • Numero 9:Equilibrio interiore, riferito alla ricerca dell'identità;
  • Numero 10:Sentirsi amati, riferito alla separazione dagli affetti;
  • Numero 11:Spazio vitale, riferito al non fare territorio;
  • Numero 12:Rinascita, riferito alla perdita totale del territorio e degli affetti.


This entry was posted in . Bookmark the permalink.

Condividi questo post

Condividi :

Vai a Prodotti i 12 Wellness Flowers:

Il Potere è stare Bene!

Stare bene significa avere il potere di affrontare la vita in tutte le sue situazioni, siano esse positive o negative. Senz'altro ci sono contesti più facili ed altri più complessi da approcciare, ma essendo impossibile agire sulla gravità dell'evento non rimane che migliorare noi stessi.

Fin dalla nascita, o addirittura prima, viviamo miriadi di esperienze molto diverse fra loro, come diversa può essere la reazione di ogni singolo individuo.

A livello psichico lo stesso evento può essere percepito come innocuo da un soggetto, ma negativo da un altro, che lo avvertirà come pericolo attivando un campanello d'allarme.
Di seguito tutto l'organismo (corpo e mente) si predispone ad affrontare il problema per risolverlo.

 

 

 

Se esso non viene prontamente risolto l'interazione fra psiche e biologia può produrre delle risposte biologicamente sensate, ma disfunzionali per l'organismo, che possono divenire malattie.
Un esempio di risposta biologica non funzionale è l'allergia: l'organismo sentendosi attaccato produce più anticorpi del necessario.

La mancata soluzione mantiene attivata la percezione di pericolo.
Questo stato di allerta modifica il modo di pensare ed agire del soggetto interessato, generando una forma mentale, ovvero l'approccio psichico, particolarmente sensibile alle situazioni simili al problema in atto.

Le forme mentali associate ad ogni problema sono la radice degli squilibri fisici successivi.
Per ripristinare il benessere perduto abbiamo realizzato dodici preparati fito-floreali che agiscono specificatamente sugli scompensi causati da ogni singola forma mentis.


Questi composti, denominati Wellness Flowers, sono stati ricavati utilizzando diverse modalità di estrazione della medesima pianta, o di più piante, in un unico prodotto.
Ciò permette di avere un'azione sinergica a sostegno dell'organismo debilitato, con ripristino delle funzioni psico-biologiche.

I Wellness Flowers vanno ad agire sulla forma mentis che impedisce una risposta pronta ed indipendente ad ogni problema specifico, riequilibrando l'intero organismo a livello psichico, biologico ed emozionale garantendo l'energia necessaria per affrontare quelle particolari situazioni che alterano il nostro benessere e bloccano la nostra crescita spirituale.

News Eventi Romagna e Dintorni del Territorio